15 settembre 2008

twelve (welcome to the hotel california)


Era il 2006 quando ebbi l'onore di ascoltare per la prima volta gli Evergreen. Festa a Laives organizzata dal CdB; spinavo birra. Dopo una serata di musica folkloristica, walzer e tango, ad un'ora ormai tarda, questo gruppo di fenomenali vecchietti decide di spogliarsi di tutte le formalità e di darsi al rock, cominciando a suonare cover dei Police, Led Zeppelin, Dire Straits, Cream, Eagles, etc. Insomma, da quel giorno ogni anno si rinnova l'appuntamento a settembre con gli Evergreen, appuntamento che purtroppo quest'anno ho mancato. Tra le foto fatte sabato (vedi sopra) e un commento di un amico, mi è tornato alla mente che hanno suonato proprio questo fine settimana...MITICI EVERGREEN!!!

2 Commenti:

Blogger Judi ha detto...

Ciao Ale! Senti! Today morning at breakfast, I was listening to the radio and exactly this song (Welcome to the hotel cal)! And we downloaded just today. And I've read your blog just now... telepathy or Eagles wants me to have it in my mind. La prossima volta scrivo in italiano, lo prometto. Sempre leggo tuo blog, grande :) E mio italiano e poco ancora :( Ma sto studiando!
Judit

15 settembre 2008 alle ore 20:42  
Anonymous Anonimo ha detto...

Era proprio bello... anche se sto giro non hanno in toto accettato le nostre richieste, dicendoci che non riuscivano a farle. Probabilmente abbiamo alzato troppo i nostri standard.

17 settembre 2008 alle ore 14:49  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page