3 ottobre 2008

thirty

Settimana dedicata alla ricerca. Ho finito di scrivere un documento che riguarda una cosa che avevo cominciato prima di partire, ho preparato e fatto una presentazione al PL group (Programming Language group) qui alla UPenn e infine ho cominciato a formalizzare le cose su cui stò lavorando con Benjamin Pierce. Sono contento, il nostro nuovo calcolo comincia a prendere forma e mi piace un sacco. Per il resto tutto ok, settimana tranquilla, cinema e qualche cena infrasettimanale con la compagnia di spagnoli. Ed ora bisogna organizzare il venerdì sera.

Ho appena sentito per telefono Alessandro e Alice, due cari amici che domani si sposano. Non avete idea di quanto mi dispiace perdermi la cerimonia ma sono talmente tanto felice per loro che va bene così, mi accontenterò di guardare le foto. Sono due persone speciali e trovo siano una coppia stupenda. Auguro loro davvero tutto il bene possibile!!!

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Grandissimo! Tutto sembra procedere alla grande, complimenti... Ho visto pero' che inizi a fare foto in stile Brunozzi... temo per il tuo futuro (eh eh eh... grande Golan!!! ;-)). Bis

4 ottobre 2008 alle ore 11:23  
Blogger Ale ha detto...

Non temere :P
Stavo smanettando ed è venuta fuori stà foto. E siccome mi piaceva ho deciso di usarla :D
Ale

4 ottobre 2008 alle ore 16:55  
Anonymous Anonimo ha detto...

Grande prova!!! Il mio firewall aziendale sembra essersi preso una vacanza :)))
Visto che hai scritto del matrimonio di Ale e Alice, volevo solo dirti per anticiparti le foto che Groppo ha fatto, che sono riuscita (in un modo o nell'altro) ad accaparrarmi il bouquet, quindi prima o poi potrai partecipare ad un altro matrimonio :D...Flo non l'ha presa benissimo...:DD Eravamo tutti tiratissimi..ocio che nelle foto neanche ci riconoscerai!!! Il piú bello era sicuramente Berto, addirittura i gemelli (anche Manuel li aveva ma da lui me l'aspettavo :))) Aspettiamo tutti quindi un tuo commento alle foto!
Baci e a presto!!!

Saretta

6 ottobre 2008 alle ore 14:34  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page